Serie A, è il giorno del derby della Mole. Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

TORINO. E’ arrivato il giorno del derby della Mole tra Torino e Juventus. Le due squadre torinesi scenderanno in campo alle ore 18.00 per l’attesissima sfida valida per la Serie A. I bianconeri non scesi in campo nello scorso turno di campionato in quanto impegnati a disputare la Supercoppa Italiana mentre i granata hanno giocato e racimolato un pareggio (0-0) contro il Parma.

Sarà, dunque, un derby molto intrigante e importante per entrambe le squadre che vorranno dire la loro sul terreno di gioco. Gli uomini di Thiago Motta vorranno cercare sin da subito il riscatto dopo l’amarezza di Supercoppa Italiana, dove sono usciti in semifinale contro il Milan che ha vinto in rimonta. Il tecnico bianconero, tra gli altri, dovrà rinunciare anche a F. Conceicao e Vlahovic: altre due assenze importanti, pertanto, per la Vecchia Signora oltre a quelle già note. Sarà assente anche Locatelli causa squalifica.

Anche in casa Torino si cercherà di risalire la china e di ingranare la marcia. Infatti dopo l’avvio di stagione molto buono, complici anche degli infortuni pesanti avvenuti nel corso delle partite (come quello occorso a Zapata), i granata hanno rallentato la loro corsa. Se gli uomini di Thiago Motta si trovano a quota 32 punti in classifica, quelli di Vanoli stazionano a 21. Dunque, il Torino cercherà certamente di sorprendere una Juventus che, nonostante tutto, nelle ultime sfide non è riuscita a brillare quanto ci si attendeva.

Torino-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Il derby della Mole si disputerà alle ore 18.00 e sarà visibile su Dazn. Andiamo a vedere le probabili scelte di formazione di Vanoli e Thiago Motta per questa super sfida.

Torino (4-2-3-1): V. Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.

Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Douglas Luiz, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Motta.

var url597703 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=597703”;
var snippet597703 = httpGetSync(url597703);
document.write(snippet597703);

Altro dall'autore

Weekend di derby: il Torino sfida la Juventus, le granata a caccia della Coppa Italia Eccellenza

Serie A Élite Femminile, è vigilia di Cus Torino-Colorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *