La Reale Mutua Torino ’81 Iren sfida la capolista Chiavari Nuoto alla Monumentale

TORINO. Ricomincia il campionato di serie A2 Maschile dopo la sosta natalizia e per la prima partita dell’anno la Reale Mutua Torino ’81 Iren attende la capolista Chiavari Nuoto questo sabato alla piscina Stadio Monumentale di Torino. I gialloblù, con l’ultima vittoria esterna per 8-10 contro il Lavagna sono al secondo posto in campionato con 16 punti e con una vittoria domani scavalcherebbero i liguri. I ragazzi di Luccianti, invece, con la vittoria contro il Metanopoli per 11-5, sono ancora a punteggio pieno e arrivano alla Monumentale vogliosi di continuare la loro striscia di vittorie.

Simone Aversa presenta il match: “Non vediamo l’ora di entrare in acqua domani e confrontarci con il Chiavari, squadra che al momento ha dimostrato di essere la più performante. La pausa natalizia rappresenta sempre un problema e le malattie di stagione hanno debilitato un paio dei nostri ragazzi, la chiave per vincere domani sarà la nostra compattezza difensiva e la voglia di dimostrare la nostra qualità offensiva, i ragazzi devono entrare in acqua con molta fiducia perché sono pronti sotto tutti i punti di vista, atletico, tecnico e tattico”.

La partita si disputerà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.

SETTIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

Brescia Waterpolo – AGN Energia Bogliasco 1951

Spazio R.N. Camogli – Mobilpesca Lavagna

Waterpolo Milano Metanopoli – Piacenza Pallanuoto 2018

Como Nuoto Recoaro – Vela Nuoto Ancona

R.N. Arenzano – Futurenergy R.N. Sori

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Chiavari Nuoto

LA CLASSIFICA:

Chiavari Nuoto 18, Reale Mutua Torino ’81 Iren 16, Waterpolo Milano Metanopoli 12, Futurenergy R.N. Sori 12, Spazio R.N. Camogli 10, R.N. Arenzano 10, Vela Nuoto Ancona 7, Brescia Waterpolo 6, Mobilpesca Lavagna 6, AGN Energia Bogliasco 1951 3, Piacenza Pallanuoto 2018 3, Como Nuoto Recoaro 0.


Altro dall'autore

Out of the pitch, intervista a Daniele Pagani: “Juventus e Torino, Bremer e Zapata assenze pesanti. Su Douglas Luiz…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *