Claire Deschamps è una nuova giocatrice del Moncalieri Calcio femminile

MONCALIERI. Claire Deschamps è una nuova giocatrice del Moncalieri Calcio femminile. La calciatrice francese, classe 2000, proveniente dal Bourges, si unirà alla rosa guidata da Maurizio Ferrarese per dare il suo prezioso contributo in fase difensiva.

Claire ha avuto l’opportunità di scendere in campo con la maglia del Moncalieri durante il test amichevole disputato domenica 5 gennaio contro l’Alba Bra Women. Un “esordio” amaro per Deschamps, che è stata costretta a lasciare il terreno di gioco a causa di un risentimento muscolare.

Gli esami strumentali effettuati dallo staff medico della società torinese hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale, che la terrà lontana dal campo per circa 2-3 settimane.

Le dichiarazioni di Claire Deschamps: Sono contenta di far parte di questa squadra: il gruppo mi ha accolto benissimo, e le ragazze sono tutte molto simpatiche. Sono entusiasta di giocare la seconda parte della stagione: l’obiettivo è quello di raggiungere il successo tutte insieme alla fine del campionato“.


Altro dall'autore

Universiadi Torino 2025, ecco i convocati piemontesi del ghiaccio

West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *