NOVARA – Tutto pronto per il primo match del 2025 degli azzurri, ad attendere il Novara c’è la trasferta contro l’Atalanta U23 di Francesco Modesto. La sfida valida per la 21^ giornata del campionato di Serie C è in programma oggi, sabato 4 gennaio con fischio d’inizio alle ore 17.30.
Dopo la sconfitta di misura rimediata nell’ultima giornata contro la Feralpisalò, la squadra di Giacomo Gattuso vuole iniziare l’anno nel migliore dei modi per ricominciare a difendere la propria posizione in zona playoff. Lo stesso tecnico nella conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di ripartire con la stessa carica e motivazione che ha contraddistinto gli azzurri nella prima parte di campionato, puntando sempre a migliorare quello che è già stato fatto.
Certo è che di fronte il Novara si trova non una sfida semplice, la forza offensiva della formazione di Modesto richiederà attenzione e una buona prestazione difensiva da parte dei ragazzi di mister Gattuso, ciò che emerge però è che se davanti i lombardi sanno far male, in difesa registrano qualche difficoltà.
La probabile formazione del Novara
Contro l’Atalanta U23, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno Di Munno, Lancini e Owusu. A fermarsi ai box c’è anche Ongaro per un problema al tendine.
Allo stadio di Caravaggio a difendere le retrovie del Novara potrebbero quindi esserci Bertoncini, Lorenzini e Cannavaro. A centrocampo ad affiancare capitan Ranieri ci dovrebbero essere Basso e Donadio con Agyemang e Ghiringhelli ad agire sulle fasce. In attacco il bomber Morosini potrebbe essere accompagnato da Ganz.
Novara: Minelli, Bertoncini, Lorenzini, Cannavaro, Ghiringhelli, Agyemang, Ranieri, Basso, Donadio, Ganz, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso
Dove vedere in diretta tv Atalanta U23 – Novara
Il match contro l’Atalanta U23 è l’occasione per il Novara di portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di prendere distanza dalle inseguitrici e custodire la preziosa zona playoff. La ventunesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.
var url597079 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=597079”;
var snippet597079 = httpGetSync(url597079);
document.write(snippet597079);