OMEGNA – Un girone di andata turbolento. Per l’Omegna Calcio la prima parte del campionato di Promozione non si può accostare alla parola serenità, al contrario l’andata ha messo la società a dura prova e di fronte a sfide delicate da gestire, tra cui il repentino cambio di allenatore. Alla continua ricerca della giusta via, i rossoneri si sono trovati a modificare il proprio condottiero in corsa per ben due volte: la squadra partita con Davide Tabozzi, si è poi trovata ad ottobre nelle mani di Glauco Ramazzotti, per poi passare a fine novembre sotto la guida di Antonello Foti al quale è stato affidato il difficile compito di ricostruire e risollevare la squadra verso un solo obiettivo: la salvezza.
A tal proposito, per poter perseguire questa strada l’Omegna si sta muovendo sul mercato in entrata e in uscita. È bene quindi fare il punto delle operazioni di mercato registrate fino ad oggi dalla società. Ad approdare nel club rossonero sono Poletti dal Gatinara, Chafrì dal Baveno, Dellavedova dal Gozzano e Pizzi dal Baveno.
Tante le uscite, a partire dagli svincolati Cetrangolo, Olteanu, Bacchetta, Ottina passando per il rientro al Baveno dei prestiti di Alessio Barbieri e Piana. Tra le partenze anche quelle di Stefano Tonsi approdato alla Cannobiese, di Filippo Barbieri al Riviera d’Orta e di Donzelli rientrato al Borgomanero e passato al Verbano.
var url596477 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=596477”;
var snippet596477 = httpGetSync(url596477);
document.write(snippet596477);