Novara – Feralpisalò dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Un paio d’ore dividono gli azzurri dall’ultima partita del 2024. Allo stadio Silvio Piola di Novara in scena la 20^ giornata del campionato di Serie C contro la Feralpisalò, fischio di inizio fissato alle ore 15.00.

Concludere l’anno con la vittoria e cominciare il girone di ritorno positivamente, questo l’obiettivo del Novara che dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana contro la Triestina ha voglia di riscattarsi subito. 

Allo stesso modo la squadra di Aimo Diana cercherà di portarsi a casa da Novara tre punti per mantenere la sua terza posizione in classifica. Un match difficile che in caso di vittoria permetterebbe di avvicinare la squadra di mister Giacomo Gattuso proprio alla Feralpisalò, attualmente a soli 5 punti di distanza dagli azzurri. 

La probabile formazione del Novara

Contro la Feralpisalò, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno dello squalificato Lorenzini e dell’infortunato Di Munno. Della partita sarà invece Calcagni, il centrocampista azzurro partirà però dalla panchina. 

Allo Silvio Piola di Novara a difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci  Bertoncini, Lancini e Khailoti. A centrocampo ad accompagnare capitan Ranieri ci dovrebbero essere Basso e Donadio con  Agyemang e Ghiringhelli ad agire sulle fasce.  A chiudere l’anno in attacco spazio alla solita coppia MorosiniOngaro. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini, Khailoti, Ghiringhelli, Agyemang, Ranieri, Basso, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Feralpisalò 

Il match contro la Feralpisalò è l’occasione per il Novara di portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso chiudere l’anno positivamente portandosi a meno due dalla stessa Feralpisalò. La ventesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url596065 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=596065”;
var snippet596065 = httpGetSync(url596065);
document.write(snippet596065);

Altro dall'autore

Nautica, via libera a patente per minorenni

Milano, scritte sui muri contro caro biglietti per fuorisede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *