ALESSANDRIA. La Luese Cristo Alessandria mette a segno un importante colpo di mercato con l’arrivo di Mario Dervishi, attaccante proveniente dal Bulè Bellinzago. L’acquisto rappresenta un tassello fondamentale per dare ulteriore spinta al progetto avviato pochi mesi fa sotto la guida di Davide Lanzafame, con la società già protagonista del raggiungimento della finalissima di Coppa Italia, che si disputerà il prossimo 5 gennaio.
Grande soddisfazione è stata espressa dal direttore sportivo Fabio Paschetta, che ha seguito da vicino l’operazione: “Parliamo di un gran giocatore: un bel mancino, che ci ha impressionato nel doppio scontro in semifinale di Coppa Italia. Al mister Lanzafame, che lo conosceva già, piaceva molto e mi ha chiesto se potevamo provare a prenderlo. Ammetto che non era facile, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Lui è molto contento di essersi trasferito da noi”.
Dervishi arriva con l’entusiasmo di chi vuole dare un contributo importante alla causa e con l’etichetta di miglior rinforzo possibile, come sottolinea lo stesso Paschetta: “Sono convinto che abbiamo preso il miglior attaccante possibile”.
L’arrivo del bomber conferma la volontà della Luese Cristo di puntare in alto, rafforzando ulteriormente un reparto offensivo che potrà contare su qualità ed esperienza. Paschetta, però, non chiude le porte ad ulteriori innesti in vista della ripresa delle competizioni: “Se faremo altri acquisti? Noi saremo sempre attenti e vigili. E se il mercato ci offre un’occasione, magari a centrocampo…”.
Un mercato ambizioso, dunque, per la società biancorossa, che si prepara ad affrontare le sfide del nuovo anno con determinazione e un Mario Dervishi in più nel motore.