Novara – Triestina dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Tra un paio d’ore gli azzurri sono pronti a scendere in campo allo stadio Silvio Piola di Novara per la 19^ giornata del campionato di Serie C. Cavalcando l’onda dell’entusiasmo, il Novara attende la Triestina per continuare la striscia positiva di risultati e per regalarsi le posizioni più ambite della zona playoff. La sfida è in programma oggi, sabato 14 dicembre con fischio d’inizio fissato alle ore 15.00. 

Dopo la larga vittoria contro il Trento, il Novara proverà a strappare altri tre punti fondamentali per la classifica. E se gli azzurri in classifica possono sorridere, non si può dire lo stesso per la squadra di Attilio Tesser, ex Novara, che si trova scaraventata in piena zona playout.

La probabile formazione del Novara

Contro la Triestina, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno dei soliti Cancola e Di Munno ancora ai box. 

Allo Silvio Piola di Novara a difendere le retrovie degli azzurri potrebbero esserci  Bertoncini, Lancini e Lorenzini con  Agyemang e Ghiringhelli ad agire sulle fasce. 

A centrocampoad accompagnare capitan Ranieri ci dovrebbero essere Basso e Donadio. In attacco spazio alla confermatissima coppia MorosiniOngaro. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini, Lorenzoni, Ghiringhelli, Agyemang, Ranieri, Basso, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Triestina 

Il match contro la Triestina è l’occasione per il Novara di portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di scavalcare il Trento portandosi a pari punti con il Renate. La diciannovesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url595295 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=595295”;
var snippet595295 = httpGetSync(url595295);
document.write(snippet595295);

Altro dall'autore

Scuole occupate a Roma, ira Valditara: “Danni per milioni di euro”

FantaSanremo torna nel 2025 ma cambia: squadre da 7, formazione modificabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *