LAVAGNA. Dopo il pareggio casalingo per 8-8 contro l’Ancona della scorsa giornata, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca domani in trasferta contro il Mobilpesca Lavagna per ritrovare i tre punti. Con il punto ottenuto sabato scorso, i ragazzi di Simone Aversa sono scesi al secondo posto in classifica a meno due dalla capolista Chiavari, mentre il Lavagna, con la sconfitta per 10-7 contro il Metanopoli, è rimasto fermo al settimo posto a quota sei punti insieme al Brescia.
Simone Aversa presenta il match: “Trasferta insidiosa, il Lavagna ha dato filo da torcere a tutti, ha ottime individualità che conosciamo molto bene. Abbiamo preparato la partita tatticamente, per portare a casa una vittoria sarà fondamentale giocare di squadra, essere compatti, con molta umiltà e rispetto dell’avversario”.
La partita si disputerà sabato 14 dicembre alle ore 18:00 presso la piscina comunale di Lavagna.
SESTA GIORNATA SERIE A2M GIRONE NORD:
Futurenergy R.N. Sori – Piacenza Pallanuoto 2018
Vela Ancona Nuoto – Spazio R.N. Camogli
Chiavari Nuoto – Waterpolo Milano Metanopoli
AGN Energia Bogliasco 1951 – Como Nuoto
Mobilpesca Lavagna – Reale Mutua Torino ’81 Iren
R.N. Arenzano – Brescia Waterpolo
LA CLASSIFICA:
Chiavari Nuoto 15, Reale Mutua Torino ’81 Iren 13, Waterpolo Milano Metanopoli 12, Spazio R.N. Camogli 10, Futurenergy R.N. Sori 9, R.N. Arenzano 7, Brescia Waterpolo 6, Mobilpesca Lavagna 6, Vela Nuoto Ancona 4, Piacenza Pallanuoto 2018 3, AGN Energia Bogliasco 1951 0, Como Nuoto 0.