FC Alessandria, colpo in attacco: arriva Mario Erbini, bomber di esperienza

ALESSANDRIA. La FC Alessandria annuncia con entusiasmo l’acquisto del centravanti Mario Erbini, classe 1991, proveniente dalla Folgore Castelvetrano. Il giocatore, già noto nel panorama calcistico piemontese, porta con sé un bagaglio di esperienza e un curriculum ricco di successi.

Originario della Sicilia, Erbini ha alternato la sua carriera tra la sua terra natale e il Piemonte, lasciando il segno con oltre 150 reti segnate. Tra le squadre che hanno beneficiato del suo talento spiccano Mazara e Folgore in Sicilia, oltre a Corneliano Roero/Alba nella nostra regione. La sua abilità sotto porta gli ha permesso di conquistare ben tre campionati di Eccellenza e due Coppe Piemonte.

Erbini non è solo un attaccante prolifico, ma anche un leader carismatico. Le sue doti umane e il suo spirito di squadra lo rendono un elemento prezioso, capace di fare la differenza sia sul campo che nello spogliatoio. La società punta su di lui per aggiungere qualità e carattere al reparto offensivo, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi.

Un acquisto che promette di entusiasmare i tifosi e di rafforzare ulteriormente la rosa della FC Alessandria.


Altro dall'autore

Alba Bra Women: dominio nel primo turno di Coppa Italia Eccellenza contro la Racco 86

Usa, oltre 75 premi Nobel scrivono al Senato: “No a Robert Kennedy Jr alla sanità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *