Un gol olimpico e una perla su punizione, Pignataro trascina l’Aviglianese nel successo contro il Pianezza (Video)

PIANEZZA. Grande vittoria per l’Aviglianese, che espugna il campo del Pianezza, seconda forza del girone D di Prima Categoria, con un emozionante 2-3. Un successo fondamentale per gli arancioneri, che rilanciano le proprie ambizioni in classifica e si portano a soli quattro punti dalla zona playoff.

Protagonista assoluto del match è stato Gabriele Pignataro, l’ex della sfida, che si è inventato due autentici gioielli per trascinare la sua squadra alla vittoria. Il primo gol è arrivato con una magistrale punizione che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Il secondo, un vero capolavoro, è stato il classico gol olimpico, direttamente da calcio d’angolo, che ha strappato applausi anche ai tifosi avversari.

A completare l’opera è stata la rete di Samuele Massolo, che ha messo al sicuro il risultato per l’Aviglianese, nonostante il tentativo del Pianezza di rientrare in partita.

Con questa vittoria, l’Aviglianese si piazza al settimo posto in classifica, rimanendo saldamente in corsa per un posto nei playoff. Il risultato non solo rilancia le ambizioni della squadra, ma dà anche grande fiducia per il prosieguo della stagione.

Una prestazione convincente e di grande carattere, che conferma il buon momento degli arancioneri e il loro desiderio di lottare per obiettivi importanti.


Altro dall'autore

Assad in fuga da Siria, in garage restano le supercar – Video

Assad a Mosca, Russia concede asilo dopo fuga da Siria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *