La 14ª giornata di Promozione ha regalato emozioni e sorprese in tutti i gironi, con cambiamenti e conferme nelle zone alte della classifica.
Girone A
La Juve Domo si conferma al comando in solitaria, grazie a una vittoria netta per 2-0 sul campo della Dufour Varallo. Gli ossolani consolidano così la loro leadership, lasciando l’Ivrea a inseguire nonostante l’ottima vittoria sull’Union Novara (2-0). Tra gli altri risultati, il Cameri strappa un pareggio per 2-2 contro il Ceversama.
Girone B
La Druentina resta in vetta alla classifica dopo un convincente 3-1 sul Cafasse Balangero, dimostrando ancora una volta il proprio valore. Dietro, la Rivarolese si impone di misura sul Charvensod (3-2). Tra gli altri risultati, il Lucento si mantiene in zona playoff grazie a una vittoria di misura sul Vallorco (1-0). Tra i risultati di giornata spicca il successo del Venaria, che travolge 4-0 il Barcanova.
Girone C
Nel girone più equilibrato, il Boves MDG mantiene la vetta con una vittoria di misura sul Cavour (1-0), ma il margine sulle inseguitrici resta risicato. Solo tre punti separano la capolista da Racconigi, Saviglianese, Monregale, Narzole e Scarnafigi. Il Busca supera proprio lo Scarnafigi per 1-0, mentre il Racconigi travolge il San Sebastiano (3-0) e la Saviglianese batte di misura il Moretta (1-0). Il Monregale si accontenta di un pareggio a reti inviolate sul campo del Pedona.
Girone D
Le capoliste Autovip San Mauro e LB Trino continuano a marciare spedite, entrambe vittoriose rispettivamente contro il Sommariva (3-1) e la Gaviese (3-2). Dietro di loro, le “big” ritrovate di questa stagione, Città di Casale e Alessandria, si rilanciano con vittorie nette: il Casale travolge il PSG per 4-1, mentre l’Alessandria piega 1-0 lo SG Chieri. Risultati che lasciano presagire una seconda metà di stagione intensa e combattuta.
Risultati completi della 14ª giornata
Promozione Girone A
Omegna 4-0 Ornavassese; Arona 1-2 F.Chiavazzese RV; Cameri 2-2 Ceversama; Dufour Varallo 0-2 Juve Domo; Feriolo 0-0 Orizzonti C.A.; Ivrea 2-0 Union Novara; Montanaro 0-0 Città di Cossato; Virtus Vercelli 2-1 Gattinara.
Promozione Girone B
BSR Grugliasco 1-1 Carrara; Druentina 3-1 Cafasse Bal.; Lucento 1-0 Vallorco; Mappanese 0-1 Lesna Gold; Un.Vallesusa 2-0 Rosta; Torinese 2-4 Cenisia; Charvensod 2-3 Rivarolese; Venaria 4-0 Barcanova.
Promozione Girone C
Narzole 0-1 Infernotto; Boves MDG 1-0 Cavour; Busca 1-0 Scarnafigi; Carignano 1-2 Pinerolese Sport; PancalieriCast. 1-1 Villafranca; Pedona 0-0 Monregale; S.Sebastiano 0-3 Atl.Racconigi; Saviglianese 1-0 Moretta.
Promozione Girone D
Albese 1-1 Arquatese; FC Alessandria 1-0 SG Chieri; Castellazzo 0-0 Canelli 1922; Città di Casale 4-1 PSG; LB Trino 3-2 Gaviese; Santostefanese 1-0 Spartak SD; Sommariva 1-3 Aut.SanMauro.