TRENTO – Colpo del Novara a Trento. La squadra di Giacomo Gattuso non sbaglia e non cede alle pressioni della squadra di casa che cade allo stadio Briamasco per 3-1 nel match valido per la 18^ giornata del campionato di Serie C.
Dopo una prima fase di studio tra le due squadre la partita si sblocca al 20’ minuto con Di Carmine che porta avanti la squadra di Luca Tabbiani. Con questa rete il Trento interrompere l’imbattibilità degli azzurri che non subivano gol da tre giornate.
Il Novara non si demoralizza, reagisce e al 29’ trova il gol del pareggio, complice il tocco di mano del difensore del Trento regala il calcio di rigore alla squadra di Giacomo Gattuso. Dagli undici metri capitan Ranieri non sbaglia e riporta il match in parità.
Nella ripresa il Novara entra deciso, a portare in vantaggio gli azzurri è Morosini che sigla la rete del 1-2. Al 74’ la squadra di Gattuso ha l’occasione per allungare: altro rigore, la freddezza di Ranieri dal dischetto colpisce ancora e chiude definitivamente i conti.
Allo stadio Briamasco di Trento finisce così 3-1 per gli azzurri, i ragazzi di Gattuso tornano a casa con una vittoria importantissima che consente al Novara di portarsi a quota 28 punti in classifica accorciando le distanze su Alcione Milano e Trento.
var url594514 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=594514”;
var snippet594514 = httpGetSync(url594514);
document.write(snippet594514);