TORINO. Per la quinta giornata di campionato la Torino ’81 torna alla Monumentale contro il Vela Nuoto Ancona per l’ultima partita casalinga del 2024. I ragazzi di Simone Aversa con la vittoria esterna per 12-17 contro il Bogliasco hanno saldato il primo posto classifica, mentre i marchigiani, con la vittoria di sabato scorso contro il Metanopoli per 14-6 hanno trovato il primo successo stagionale.
Simone Aversa presenta la sfida: “Prepariamo questa partita da lunedì. Sarà un match difficile perché l’Ancona è una squadra matura e preparata, che può ambire ai play-off. Arriviamo con due assenze importanti, spero che emerga quello spirito battagliero, che ci dovrebbe sempre contraddistinguere, nei momenti di difficoltà bisogna compattarsi e dare il meglio di sé”.
La partita si disputerà sabato 7 dicembre alle ore 16:00 presso la Piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
QUINTA GIORNATA SERIE A2M:
Como Nuoto–R.N. Arenzano
Brescia Waterpolo–Futurenergy R.N. Sori
Spazio R.N. Camogli–AGN Energia Bogliasco 1951
Reale Mutua Torino ’81 Iren–Vela Nuoto Ancona
Waterpolo Milano Metanopoli–Mobilpesca Lavagna
Piacenza Pallanuoto 2018–Chiavari Nuoto
LA CLASSIFICA:
Reale Mutua Torino ’81 Iren 12, Chiavari Nuoto 12, Waterpolo Milano Metanopoli 9, Spazio R.N. Camogli 7, Mobilpesca Lavagna 6, Brescia Waterpolo 6, Futurenergy R.N. Sori 6, R.N. Arenzano 4, Vela Nuoto Ancona 3, AGN Energia Bogliasco 1951 0, Como Nuoto 0.