TORINO. Il Cit Turin annuncia una novità importante nell’organizzazione della Scuola Calcio: Raffaele Malfitano è il nuovo Responsabile Organizzativo. Malfitano, già volto noto della famiglia Cit grazie ai suoi anni di militanza nel club, vanta una solida esperienza nel calcio dilettantistico, con trascorsi significativi al Real Orione e al Borgo Vittoria. Nel suo nuovo incarico, sarà affiancato da Franco Contratto, a conferma della volontà della società di garantire qualità e continuità nel lavoro con i più piccoli.
Contestualmente, il Cit Turin comunica che Elio Mesiti non ricoprirà più il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio. La società ha espresso la propria gratitudine nei confronti di Mesiti per il prezioso contributo fornito negli anni: “A Elio vanno i più sentiti ringraziamenti per il grande e prezioso lavoro svolto in questi anni.”
Con questa nomina, il Cit Turin rinnova il suo impegno verso la crescita dei giovani talenti, puntando su figure professionali con competenze consolidate nel panorama calcistico dilettantistico.