Riassunto
Sconfitta senza appello per la Valpe in quel di Varese: alla Acinque Arena i Mastini bucano cinque volte la porta dei Bulldogs, ancora falcidiati dagli infortuni e giunti in trasferta a ranghi ridotti. Rete della bandiera di Majul in powerplay. Ora la corsa al master round si complica. Sabato a Torre arriverà Feltre.
VARESE. Non sfigura la Valpe su una pista difficile: il Varese dimostra la superiorità sin dai primi minuti ma i biancorossi mollano solo nel finale. Per i mastini si tratta del nono sigillo consecutivo.
A metà primo drittel Perino apre le marcature portando in vantaggio i gialloneri con un bel diagonale da destra. È il finlandese Kuronen ad andare in rete per il 2-0 dei padroni di casa al 27’10. Terza rete appena un minuto dopo con Piroso.
La Valpe accorcia le distanze trovando il goal in 5 contro 3 con il messicano Majul, ex della gara, ben servito da Cica De Biasio. Quando la Valpe potrebbe riaprirla è Tilaro che mette il punto esclamativo: prima uno slapshot dalla distanza e poi retein controfuga per il definitivo 5-1.
Ora la corsa al master round si complica. Sabato a Torre arriverà Feltre.
var url594318 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=594318”;
var snippet594318 = httpGetSync(url594318);
document.write(snippet594318);