BORGARO. Il Borgaro Nobis si muove sul mercato per raddrizzare una stagione finora complicata. Dopo 16 giornate, i numeri parlano chiaro: solo 11 punti conquistati, 13 reti segnate e 35 subite. Nonostante le difficoltà, l’obiettivo stagionale della salvezza rimane invariato, e la società ha deciso di intervenire per rafforzare la rosa a disposizione di mister Alberto Falco.
Dopo gli arrivi già annunciati di Elia Emanuele e Alessandro Zani, il Borgaro Nobis accoglie oggi Federico Albisetti, attaccante classe 2003 proveniente dall’Arconatese. Albisetti, cresciuto calcisticamente nella Pro Collegno e nell’Alpignano, ha vissuto esperienze significative nelle giovanili del Torino prima di approdare in Serie D con Casale e Alba. Nella scorsa stagione, con 29 presenze e 6 reti, si è distinto per le sue qualità offensive.
Tra i rinforzi, si registra anche il ritorno del 2002 Niccolò Molfetta, che rientra dopo una breve esperienza con l’Eureka Settimo. Sul fronte delle partenze, invece, il giovane centrocampista Alessandro Greco (classe 2006) si è trasferito alla Luese Cristo, mentre il difensore Mattia Antolini (classe 2004) ha firmato per il Chisola.
A dare lustro alla società, arriva la chiamata in rappresentativa Serie D per il portiere classe 2007 Christian Marcone. Un riconoscimento importante per il giovane estremo difensore, al quale il club rivolge i propri complimenti e auguri per questa prestigiosa opportunità.
Il Borgaro Nobis prosegue così il suo percorso di rinnovamento, con l’obiettivo di ritrovare competitività e puntare con determinazione alla salvezza in un campionato che si preannuncia ancora lungo e impegnativo.
Correlati