Serie D, il Borgaro Nobis si rinforza: arrivano Elia e Zani, società compatta attorno a mister Falco

BORGARO. Il Borgaro Nobis continua a lavorare per invertire la rotta in un campionato di Serie D complicato. La società, penultima nel Girone A, ha annunciato l’arrivo di due rinforzi importanti a disposizione dell’allenatore Alberto Falco: il difensore centrale Elia Emanuele e il centrocampista Alessandro Zani. Entrambi giovani, ma con esperienze significative alle spalle, i nuovi acquisti rappresentano un segnale di fiducia per un gruppo che sta cercando di risollevarsi.

La società, fedele a quanto dichiarato nei giorni scorsi, si è mostrata compatta attorno al proprio allenatore, confermando il sostegno a Falco e la volontà di rinforzare una rosa che ha bisogno di nuovi stimoli per affrontare le prossime sfide.

I profili dei nuovi arrivi

Elia Emanuele, classe 2004, è un difensore centrale che arriva dall’Acireale. La sua carriera è iniziata nelle giovanili del Cosenza, passando poi al Milan nella stagione 2020/21. Successivamente, ha vestito le maglie di Cosenza e Salernitana prima di approdare ad Acireale. Ora, con il trasferimento al Borgaro Nobis, è pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra.

Alessandro Zani, classe 2005, è un centrocampista proveniente dal Fossano. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus, ha poi proseguito il suo percorso all’Alessandria, dove ha militato fino alla stagione 2023/24. Da quest’anno era al Fossano, ma ora vestirà la maglia gialloblù del Borgaro Nobis.

Una squadra in cerca di riscatto

La società ha dimostrato unità e determinazione nel voler supportare mister Falco e puntare su giovani promettenti per rafforzare il gruppo. Con i nuovi innesti, il Borgaro Nobis spera di trovare nuova linfa per affrontare un campionato difficile e, soprattutto, provare a lasciare la zona bassa della classifica.

Le prossime settimane saranno cruciali per testare l’impatto dei due nuovi acquisti e valutare i progressi di una squadra che, con dedizione e lavoro, punta a risalire la china.

 


Altro dall'autore

L’Italia vince anche contro la Germania: i 451 giorni in azzurro di Soncin

Elezioni AIAC: Enzo Di Gianni pronto a raccogliere l’eredità di Vitantonio Zaza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *