Novara – Lumezzane dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Lo stadio Silvio Piola di Novara si prepara per la 17^ giornata di campionato di Serie C, gli azzurri di mister Giacomo Gattuso attendono il Lumezzane per tentare il sorpasso sulla formazione lombarda. Un solo punto divide le due squadre, per tale motivo il match in scena domani, domenica 1 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15.00, risulterà dunque cruciale in termini di classifica.

E se il Novara arriva dalla bella vittoria in trasferta contro l’Arzignano, la squadra di Arnaldo Franzini è reduce dalla sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro la Feralpisalò, si presenterà al Silvio Piola agguerrita e con la voglia di riscatto.

La probabile formazione del Novara

Contro il Lumezzane, mister Giacomo Gattuso, dovrà fare a meno degli infortunati Calcagni ai box ancora per una decina di gironi. Dubbio Cannavaro e Di Munno che invece verranno valutati durante la rifinitura.

Allo stadio Silvio Piola di Novara, a difendere le retrovie del Novara potrebbero quindi esserci Bertoncini, Lancini e Lorenzini, ad agire sulle fasce Agyemang e Ghiringhelli. 

Al cuore del centrocampo capitan Ranieri potrebbe essere accompagnato da  Basso e Donadio. In attacco la coppia Ongaro e Morosini proverà a mettere i bastoni tra le ruote anche alla difesa del Lumezzane.

Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini, Lorenzini, Agyemang, Ghiringhelli, Donadio, Ranieri, Basso, Morosini, Ongaro – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Lumezzane

Il match contro il Lumezzane è l’occasione per mettere in atto il sorpasso per il Novara, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di saltare al quinto posto in classifica superando in un solo colpo le formazioni lombarde di Lumezzane e Atalanta U23, in caso di passo falso di quest’ultima. La diciassettesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url593784 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=593784”;
var snippet593784 = httpGetSync(url593784);
document.write(snippet593784);

Altro dall'autore

Il calcio non è epica, è realtà: smettiamola di romanticizzarlo a tutti i costi

Pallavolo, Zorzi: “Nostro obbligo da sportivi è puntare sui valori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *