BOGLIASCO. La Torino ’81 scende in vasca domani in trasferta contro il Bogliasco 1951 per quarta giornata di campionato. I gialloblù con la vittoria di sabato scorso contro l’Arenzano sono a punteggio pieno in classifica, mentre i liguri hanno una partita da recuperare, ma devono ancora trovare la prima vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Metanopoli.
Simone Aversa presenta il match: “Domani andiamo giocare a Bogliasco in un campo storicamente insidioso. La classifica non rispecchia il reale valore del Bogliasco, considerando anche cha ha una partita da recuperare. Mi aspetto una squadra che vorrà reagire dopo la sconfitta di sabato scorso. In settimana abbiamo lavorato sull’organizzazione difensiva, quindi mi aspetto molta attenzione davanti alla nostra porta, in attacco vorrei vedere più lucidità, soprattutto in superiorità numerica!
La partita si disputerà sabato 30 novembre alle ore 18:00 presso la piscina “G.Vassallo” di Bogliasco (GE). Il match verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube “ASD Bogliasco 1951”.
QUARTA GIORNATA SERIE A2M:
Futurenergy R.N. Sori – Chiavari Nuoto
Brescia Waterpolo – Como Nuoto
Vela Nuoto Ancona – Waterpolo Milano Metanopoli
AGN Energia Bogliasco 1951 – Reale Mutua Torino ’81 Iren
Mobilpesca Lavagna – Piacenza Pallanuoto 2018
R.N. Arenzano – Spazio R.N. Camogli
LA CLASSIFICA:
Reale Mutua Torino ’81 Iren 9, Waterpolo Milano Metanopoli 9, Chiavari Nuoto 9, Spazio R.N. Camogli 6, Futurenergy R.N. Sori 6, R.N. Arenzano 3, Piacenza Pallanuoto 2018 3, Mobilpesca Lavagna 3, Brescia Waterpolo 3, AGN Energia Bogliasco 1951 0, Vela Nuoto Ancona 0, Como Nuoto 0.