Il Busca cambia: esonerato Francesco Perlo, al suo posto Danilo Bianco

BUSCA. Il Busca Calcio 1920 ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Bianco come nuovo allenatore della prima squadra. Bianco prende il posto di Francesco Perlo, esonerato in giornata, dopo una serie di risultati che non hanno soddisfatto le aspettative della società.

Danilo Bianco vanta un curriculum di alto livello, con esperienze significative alla guida della Giovanile Centallo, del Pinerolo e del Cuneo. Ora si appresta a portare la sua competenza e il suo entusiasmo sulla panchina dei Grigi, con l’obiettivo di dare nuova linfa alla squadra e di centrare i traguardi prefissati dalla dirigenza.

Nel comunicato ufficiale, il Busca Calcio ha augurato al nuovo tecnico un grosso in bocca al lupo: “La società augura al mister, già al lavoro a partire da questa sera, un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza, con l’augurio di poter raggiungere insieme traguardi importanti e di grande soddisfazione.”

L’arrivo di Bianco segna un punto di svolta per il Busca Calcio, che punta su un tecnico esperto per invertire la rotta e riportare entusiasmo nell’ambiente. Con la sua esperienza, Bianco è chiamato a risollevare il morale della squadra e a costruire un percorso vincente nei prossimi impegni stagionali.


Altro dall'autore

Campionato Gentlemen Piemontese e solidarietà protagonisti all’Ippodromo di Vinovo

La Pro Eureka ricomincia da 3: terza vittoria consecutiva e vetta a tre punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *