TORINO – Alle ore 15.00 il Torino di Vanoli scenderà in campo dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Il club che si troverà ad affrontare è il Monza.
Una sfida interessante quella che andrà in scena tra le due squadre. I granata, prima della sosta, hanno perso per 2-0 contro la Juventus di Thiago Motta mentre gli uomini di Nesta sono stati sconfitti per 1-0 dalla Lazio di Baroni.
Dunque, nel corso di questo tredicesimo turno di Serie A, sia il Torino che il Monza avranno intenzione di andare a caccia di punti importanti. Ad oggi, i granata hanno conquistato 14 punti mentre il Monza ne ha ottenuti 8.
Sarà una sfida aperta, con due squadre che vorranno cercare di arrivare alla vittoria. Il Torino, infatti, dopo un avvio di stagione molto buono ha avuto un calo ed è chiamato a rialzarsi per non perdere altri punti pesanti.
Dal canto suo, il Monza non sta attraversando un momento semplice. Guardando alla classifica, si trova in fondo a pari punti con il Venezia. Dunque, la partita di questo pomeriggio, sarà molto importante per entrambi i club. Lo Stadio Olimpico di Torino, pertanto, tra poche ore ospiterà questa interessantissima partita.
Torino-Monza: dove vederla e possibili formazioni
Il match delle ore 15.00 tra Torino e Monza sarà visibile su Dazn. Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.
Torino (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Linetty, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. All. Nesta.
var url593054 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=593054”;
var snippet593054 = httpGetSync(url593054);
document.write(snippet593054);