GOZZANO – Una prova di qualità per il Gozzano che, nella 14^ giornata del campionato di Serie D, vince contro la Cairese per 2-1. Un match gestito al meglio dalla squadra rossoblù che ha saputo contenere la fisicità della squadra ligure. Allo stadio D’Albertas la partita si sblocca poco dopo il fischio d’inizio con la rete firmata da Monteleone, alla quale risponde subito la Cairese al 5’ minuto con Lazaretti che riporta la gara in parità. Il raddoppio del Gozzano arriva al 31’ grazie alla rete di Sangiorgio che regala i tre punti alla formazione rossoblù.
Nella ripresa un Gozzano organizzato ha saputo tenere testa alla formazione ligure difendendosi con ordine ed equilibrio, fattori che hanno permesso ai ragazzi di Lunardon di portare a casa la vittoria.
A fare l’analisi del match è mister Lunardon, che ai microfoni ufficiali del club, si dichiara soddisfatto e orgoglioso per la prestazione di qualità dei suoi ragazzi: “Hanno interpretato la partita in maniera importante con grande qualità, grande tranquillità, consapevolezza. Questa squadra ha margini di miglioramento perché oltre a essere giovane ha grande voglia di lavorare e io posso soltanto che essere orgoglioso di loro”.
var url592416 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=592416”;
var snippet592416 = httpGetSync(url592416);
document.write(snippet592416);