Padova – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Il grande test è alle porte. A Novara c’è fermento e curiosità per capire come la squadra di Giacomo Gattuso riuscirà a fronteggiare la capolista del campionato di Serie C Girone A.

Si, perché nella 14^ giornata del campionato di serie C ad attendere il Novara c’è la trasferta contro il Padova, sfida in programma lunedì 11 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.30. 

Un match che si preannuncia complicato per gli azzurri ma che permetterà di fare il punto sullo stato della squadra che giornata dopo giornata definisce la sua identità precisa. La partita contro la squadra di Matteo Andreoletti, arriva probabilmente nel momento giusto: i ragazzi di mister Giacomo Gattuso sono in condizione e le idee del tecnico cominciano a concretizzarsi, complice anche il ritrovato entusiasmo che consente alla squadra di affrontare le partite con lucidità. 

Dopo la bella vittoria sul Caldiero Terme, il Novara vorrebbe replicare. L’obiettivo rimane lo stesso, continuare la striscia positiva di risultati nonostante un Padova affamato che non ha voglia di rallentare la sua corsa. I numeri parlano chiaro, la squadra di Andreoletti infatti ha vinto 11 partite su tredici. 

La probabile formazione del Novara

Nella trasferta  contro il Padova, mister Giacomo Gattuso, oltre allo squalificato Bertoncini, dovrà fare a meno di Di Munno alle prese con il problema alla schiena e di Calcagni indisponibile a causa di uno stiramento che costringerà il centrocampista azzurro a stare lontano dal campo per circa un mese. 

Allo stadio Euganeo a difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci  Cannavaro, Khailoti e Lancini, sulle fasce potrebbero agire Agyemang e Ghiringhelli. 

Al centrocampo potrebbero esserci Ranieri, Cancola e Basso, spazio anche a Donadio. In attacco la coppia che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla difesa del Padova, potrebbe essere quella tra Morosini e Ongaro. 

Novara: Minelli, Cannavaro, Khailoti Ghiringhelli, Agyemang, Ranieri, Cancola, Basso, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Padova – Novara

Il match contro il Padova è l’occasione per dare continuità ai risultati per il Novara, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di agganciare l’Atalanta U23 a quota 23 punti in classifica. La quattordicesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url591570 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=591570”;
var snippet591570 = httpGetSync(url591570);
document.write(snippet591570);

Altro dall'autore

Che atmosfera all’Allianz Stadium, il derby della Mole diventa una missione spaziale

Volley A1 femminile, Pinerolo ritrova i tre punti superando Talmassons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *