Che atmosfera all’Allianz Stadium, il derby della Mole diventa una missione spaziale

TORINO – Atmosfera stellare. L’Allianz Stadium si cala in un vero e proprio clima da derby della Mole. Il calore che si innalza dagli spalti ricorda quei Juve – Toro combattuti, assaporati fino all’ultimo secondo, partite dove la grinta e la passione per i propri colori fanno da padrone perché in palio non ci sono solo tre punti, ma un’intera città: Torino. 

La conquista, si. Una missione dal sapore spaziale, la Juventus ha saputo portare  i propri tifosi nel vivo del derby già nel pre match suscitando mistero e invitandoli a crederci perché sarebbero stati guidati dalle stelle. Lo stadio si trasforma nell’universo, il centrocampo l’obiettivo: dagli spogliatoi compare l’enigmatico astronauta che ha accompagnato le giornate dei fan bianconeri sui social, volto alla presentazione della nuova collezione Adidas ispirata alla NASA, un azione che ha saputo creare la giusta atmosfera nell’ambiente bianconero. 

Chiamatelo destino, caso. Il derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0, è stato proprio una questione di stelle: quelle nascenti che brillano sempre di più, che emanano una luce sempre più potente capace di guidare l’intera squadra come quella di Andrea Cambiaso, Timothy Weah e Kenan Yildiz, che ha chiuso definitivamente i conti firmando la rete del 2-0,  il suo cognome di fatto è già una garanzia data la tradizione turca “stella”. 

var url591515 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=591515”;
var snippet591515 = httpGetSync(url591515);
document.write(snippet591515);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours