TORINO – Il dodicesimo turno di Serie A è partito e, questa sera, sarà l’ora del derby della Mole. Infatti, la Juventus e il Torino si troveranno di fronte per la stracittadina che si preannuncia intrigante.
Il derby, si sa, è sempre una partita speciale sia per le tifoserie che per chi scende in campo. Ad ospitare la super sfida sarà l’Allianz Stadium di Torino, dove i granata e i bianconeri si affronteranno alle ore 20.45. La Juventus arriva alla partita con 21 punti in classifica, mentre il Torino ne ha sino ad ora conquistati 14.
Thiago Motta non avrà a disposizione Adzic, Bremer, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Milik mentre Vanoli dovrà fare a meno di Savva, Schuurs e Zapata. Dunque, nonostante le assenze importanti, Juventus e Torino cercheranno di offrire spettacolo in questo derby della Mole. Nello scorso turno di campionato, i granata hanno perso per 1-0 contro la Fiorentina mentre i bianconeri hanno battuto per 2-0 l’Udinese. Inoltre va ricordato che la Vecchia Signora, martedì 5 novembre, ha affrontato il Lille in Champions League pareggiando 1-1. Adesso, però, tutto è pronto per la sfida tra le due torinesi.
Juventus-Torino, dove vedere il derby e possibili formazioni
Il derby della Mole è fissato per le ore 20.45. La sfida tra Juventus e Torino sarà trasmessa da Dazn, Sky, Now e SkyGo. Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le scelte di formazione dei due allenatori.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Weah; Koopmeiners, K. Thuram, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Torino (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. All. Vanoli.
var url591394 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=591394”;
var snippet591394 = httpGetSync(url591394);
document.write(snippet591394);
+ There are no comments
Add yours