Quota 50 per Dusan Vlahovic. Il gol segnato su rigore che è valso l’1-1 alla Juventus contro il Lille in Champions League è il 50esimo in bianconero per l’attaccante. Una buona prova quella offerta dal serbo e dai suoi compagni che, tuttavia, non sono riusciti a conquistare il massimo punteggio in terra francese.
Al 27′ Jonathan David ha portato in vantaggio il Lille. Nonostante la rete subita, la Vecchia Signora non si è persa d’animo e ha continuato la sua partita. Diverse le occasioni create e ben 2 gol annullati a Teun Koopmeiners.
E, come anticipato, al 60′ la Juventus ha trovato il pareggio grazie al penalty trasformato da Dusan Vlahovic. Proprio il numero 9, talvolta criticato, è riuscito a mettere a segno una rete pesante per la squadra. Una buona prestazione quella disputata dall’attaccante che, poco dopo la rete siglata, è stato sostituito. Infatti, va ricordato che Thiago Motta al momento ha pochi uomini a disposizione nel reparto offensivo e nello specifico nel ruolo di Vlahovic.
Un pareggio dal sapore dolceamaro per la Juventus. Come detto, i bianconeri hanno creato diverse opportunità ma Vlahovic e compagni non sono riusciti a capitalizzarle al meglio. Tuttavia si è visto un buon atteggiamento in campo, anche dal punto di vista della mentalità. Tutto ciò fa capire che la squadra di Thiago Motta sta continuando a percorrere nella giusta maniera la strada intrapresa.
Archiviata la serata di Champions League, dalla quale la Juventus esce salendo a quota 7 punti in classifica, è già ora di pensare alla Serie A. Sabato 9 novembre alle ore 20.45 l’Allianz Stadium di Torino farà da cornice al derby della Mole. Una partita sempre molto sentita e intrigante per le due squadre.
Nei prossimi giorni, dunque, la Juventus preparerà il derby contro il Torino. L’adrenalina e l’attesa per la stracittadina cresceranno di ora in ora: come finirà tra i due club?
var url591018 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=591018”;
var snippet591018 = httpGetSync(url591018);
document.write(snippet591018);