SETTIMO TORINESE – Festeggiare l’esordio di mister Luca Magni e portare a casa qualche punto. Obiettivo raggiunto. Contro la Pro Eureka, il Verbania torna alla vittoria e si aggiudica tre punti importantissimi per la classifica per iniziare la scalata verso la vetta e allontanarsi da quella pericolosa zona play out.
Allo stadio G. Sattin, il match con la Pro Eureka termina 1-0 per i biancocerchiati che deliziano il pubblico con una prestazione di grande qualità lasciando ben sperare per le prossime gare. A regalare la vittoria alla squadra di Luca Magni nella sua prima da allenatore della prima squadra è la rete siglata al 26’ da Secci.
Insomma chi ben comincia è a metà dell’opera. Ora per il Verbania vietato il calo di concentrazione, la testa è già proiettata al prossimo match: ad attendere i biancocerchiati ci sarà la trasferta contro il Volpiano Pianese, sfida in programma domenica 10 novembre con fischio d’inizio alle ore 14.30 valida per la 10^ giornata del campionato di Eccellenza Girone A.
( Foto di Stefano Motta )
var url590841 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590841”;
var snippet590841 = httpGetSync(url590841);
document.write(snippet590841);