Eccellenza, girone A: la Biellese imbattuta vola, il Settimo espugna Bellinzago

La nona giornata del Girone A di Eccellenza ha regalato sfide emozionanti e risultati inaspettati, con diverse squadre che si sono messe in luce e altre che hanno subito passi falsi inaspettati.

L’Accademia Borgomanero ha dominato contro il Volpiano Pianese con una netta vittoria per 3-0, dimostrando solidità e ambizioni di alta classifica. Anche il match tra Baveno Stresa e Lascaris è stato spettacolare, con le due squadre che hanno dato vita a un pareggio ricco di emozioni conclusosi 3-3, regalando al pubblico una partita combattuta fino all’ultimo minuto.

Sorpresa nella sfida tra Bulè Bellinzago e Settimo, con quest’ultima che è riuscita a imporsi di misura per 0-1, portando a casa tre punti preziosi. Anche la Biellese ha avuto un pomeriggio trionfale, sconfiggendo il Borgosesia per 2-0 in trasferta e confermando una buona condizione.

Il Verbania ha trovato il successo contro la Pro Eureka con un gol decisivo che ha chiuso la partita sullo 0-1, mentre la gara tra Aygreville e Briga si è conclusa con un pareggio per 2-2, mostrando l’equilibrio tra le due compagini.

In un’altra partita equilibrata, Pro Novara e Oleggio hanno pareggiato 1-1, con entrambe le formazioni che hanno cercato fino alla fine di conquistare i tre punti. Il Quincitava ha invece trionfato con una vittoria per 2-1 sul PDHAE, portando a casa un risultato importante per risalire in classifica.

I risultati del Girone A di Eccellenza:

  • A.Borgomanero 3-0 Volpiano Pianese
  • Aygreville 2-2 Briga
  • Baveno Stresa 3-3 Lascaris
  • Borgosesia 0-2 Biellese
  • Bulè Bellinzago 0-1 Settimo
  • Pro Eureka 0-1 Verbania
  • Pro Novara 1-1 Oleggio
  • Quincitava 2-1 PDHAE


Altro dall'autore

Serie D, 12ª giornata: Bra e Chisola sugli scudi, il Saluzzo ferma la Sanremese

Eccellenza, Girone B: Alba Calcio sorprende il Pinerolo, Centallo vola in testa e il Cuneo Olmo riparte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *