Torna l’Eccellenza femminile: derby tutto granata tra Torino Women e Torino

Dopo il rinvio della scorsa settimana a causa delle forti piogge che si sono battute su tutto il territorio piemontese, torna l’eccellenza femminile: nel corso della settimana, si sono sollevate parecchie polemiche per la decisione di recuperare la quinta giornata il 22 dicembre 2024, proprio a ridosso delle festività natalizie.

La quarta divisione del campionato femminile riparte con il derby tutto granata tra Torino Women e Torino, in quella che potrebbe già essere una gara decisiva per la conquista della vetta in campionato. Entrambe le compagini, si trovano rispettivamente in testa alla classifica, con la formazione di Roberto Mammola (Torino Women), che domina per differenza reti.

A dar spettacolo, non sarà solo il big match tra le capoliste, poiché le gare in programma promettono di regalare tanto spettacolo e colpi di scena in un campionato che, di fatto, potrebbe cambiare passo da un momento all’altro.

Le gare in programma:

Union Novara vs Cit Turin (ore 14:30)

Biellese vs Alessandria (ore 15:00)

Racco 86 vs Alba Bra Women (ore 15:00)

Torino Women – Torino (ore 15:00)

Riposa: Rivese

var url590721 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590721”;
var snippet590721 = httpGetSync(url590721);
document.write(snippet590721);

Altro dall'autore

Serie A, Udinese-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Arianna Testa, giocatrice della Racco 86, critica il campionato a poche squadre e le scelte organizzative della Federazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *