Coppa Italia Eccellenza: Telesca si conferma “Re di Coppe” e vola in semifinale, esordi e imprese nei quarti

I quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza hanno regalato emozioni e sorprese, con Salvatore Telesca che, ancora una volta, si conferma il “Re di Coppe”. Telesca ha guidato l’Alba Calcio a un’importante vittoria contro il Cuneo Olmo, imponendosi con un netto 3-1 e approdando per l’ennesima volta in semifinale, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel gestire le competizioni ad eliminazione diretta.

Il match tra la CBS e la Luese Cristo è stato combattuto fino all’ultimo, terminando ai calci di rigore con un punteggio di 5-3 a favore della Luese Cristo. In questa gara, Davide Lanzafame ha fatto un buon esordio, dimostrando grande freddezza e contribuendo alla vittoria del suo team nei momenti decisivi.

Il Lascaris ha compiuto un’impresa superando l’Aygreville per 3-2, al termine di un incontro intenso e spettacolare. Questa vittoria permette al Lascaris di accedere alle semifinali, dove incontrerà il Bulè Bellinzago, squadra che ha battuto il Briga con un secco 2-0, evidenziando solidità e una prestazione convincente.

Risultati dei quarti di finale:

  • Briga 0-2 Bulè Bellinzago
  • Lascaris 3-2 Aygreville
  • CBS 3-5 Luese Cristo (d.c.r.)
  • Cuneo Olmo 1-3 Alba Calcio


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours