TORINO – Il decimo turno di Serie A è iniziato nella giornata di ieri e il Napoli capolista ha battuto per 2-0 il Milan di Paulo Fonseca, portandosi così a quota 25 punti in classifica. Alle ore 20.45, sarà la volta di Juventus-Parma. I bianconeri cercheranno di dare il massimo per ottenere un risultato importante e utile a non perdere troppo terreno dalla squadra di Antonio Conte. Sino a questo momento, gli uomini di Thiago Motta hanno conquistato 17 punti.
Nello scorso turno, la Vecchia Signora ha rimediato un 4-4 in quel di San Siro, dove ha affrontato l’Inter nel derby d’Italia. Una partita spettacolare quella offerta delle due squadre che, oltre ai tanti gol e ai bei momenti di gioco, ha certamente portato ad un dispendio di energie non indifferente.
Contro il Parma sarà una sfida insidiosa ma, come rivelato da lui stesso in conferenza stampa, Thiago Motta ritrova una pedina molto importante: Teun Koopmeiners. Un recupero di rilievo quello dell’olandese che è arrivato alla Juventus quasi sul finire della sessione estiva del calciomercato. In attacco, il tecnico bianconero dovrebbe puntare nuovamente su Vlahovic anche se potrebbe optare per qualche mossa a sorpresa per farlo rifiatare.
Naturalmente, Pecchia e i suoi arrivano a Torino con la voglia di fare bene e di rendere difficile la partita dei propri avversarsi. Pertanto, i bianconeri dovranno prestare attenzione al Parma che nello scorso turno di Serie A ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli.
Juventus-Parma: dove vederla e possibili formazioni
Il match delle ore 20.45, che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile su Dazn, Sky e Now. Andiamo a vedere i possibili schieramenti di Juventus e Parma per questa sfida.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Conceiçao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All.Thiago Motta.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
var url590353 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590353”;
var snippet590353 = httpGetSync(url590353);
document.write(snippet590353);