Next Generation: In Piemonte si gioca anche di inverno con “Fun Kids” e “Ragazze Vincenti”

Terminata l’attività agonistica giovanile open, il Comitato Regionale Piemonte della FIBS – Federazione Italiana Baseball Softball ha già programmato quella invernale 2024-2025, che per forza di cose si svolgerà al chiuso nelle palestre scolastiche e nei palazzetti dello sport cittadini.

Si rinnova quindi il progetto “Next Generation”, attività indoor promozionale che prevede quattro appuntamenti dedicati ai giovanissimi del baseball e del softball, attraverso le iniziative “Fun Kids” e “Ragazze Vincenti”.

Le date programmate sono:

– 14 dicembre a Boves (Cuneo)
– 2 e 23 febbraio Novara
– 9 marzo a Fossano (Cuneo)

Questi eventi sono pensati al fine di far avvicinare bambini e ragazzi  mondo del baseball e del softball, all’interno di un contesto divertente e formativo e tanto divertimento per tutti i partecipanti.

Il progetto mira a promuovere i valori dello sport, della collaborazione e della crescita personale, puntando sui giovani per garantire un futuro solido e inclusivo al movimento sportivo regionale.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle attività previste, si invita a seguire i canali ufficiali del Comitato Regionale Piemonte.


Altro dall'autore

Serie A, il decimo turno è alle porte per Torino e Juventus ma… Che nona giornata per le due!

Gran Premio Orsi Mangelli, Roberta Giarrusso sarà la madrina d’eccezione dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *