Novara – Vicenza dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Tempo di turno infrasettimanale per il campionato di Serie C, gli azzurri attendono il Vicenza attuale vece capolista allo stadio Silvio Piola di Novara. Il match valido per la 12^ giornata di Serie C è mi programma domani, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio alle 20.45.

Obiettivo tentare il colpo grosso: la vittoria. In un match che si preannuncia ostico per la squadra di Giacomo Gattuso, gli azzurri proveranno in campo a dare il tutto per tutto per ottenere quei tre punti preziosi che permetterebbero di custodire la posizione nella zona play off della classifica.

E se il Novara arriva dal pareggio rimediato contro la Giana Erminio, il Vicenza di Stefano Vecchi è reduce da una vittoria che ha permesso di dare continuità ai risultati positivi che riflettono la qualità di una squadra forte e organizzata in tutti i reparti. 

La squadra di Giacomo Gattuso dovrà quindi concentrarsi proprio su questo, l’organizzazione dei reparti azzurri giocherà un gioco cruciale nel match, il Novara dovrà migliorare questo aspetto soprattutto in relazione alla fase difensiva.

La probabile formazione del Novara

I migliori undici per tentare l’impresa in un match che può regalare tantissime emozioni. 

Contro il Vicenza, a disposizione di mister Giacomo Gattuso potrebbero mancare Ranieri, a causa di una distorsione alla caviglia, e Di Munno, uscito contro la Giana Erminio per un problema alla schiena che tormentava già da giorni il centrocampista azzurro. 

Allo stadio Silvio Piola di Novara il tecnico azzurro potrà contare su Bertoncini, Khailoti e Lancini per difendere il reparto difensivo del Novara.

A centrocampo insieme a Calcagni e Di Munno, qualora il suo problema alla schiena non gli impedisca di scendere in campo, potrebbe trovare spazio Basso, in accompagnamento i soliti Agyemang e Donadio. In attacco la coppia che potrebbe scendere in campo potrebbe essere ancora quella composta da Morosini e Ongaro.

Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Lancini, Agyemang, Basso, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Vicenza

Il match contro il Vicenza rappresenta un match che consentirà al Novara di mettersi alla prova contro la vice capolista del campionato, la vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di aggiungere tre punti pesanti alla propria classifica. La dodicesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url590187 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590187”;
var snippet590187 = httpGetSync(url590187);
document.write(snippet590187);

Altro dall'autore

Baveno Stresa Calcio, l’Under 17 femminile ottiene il Premio Disciplina 23-24

Serie A, il decimo turno è alle porte per Torino e Juventus ma… Che nona giornata per le due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loader-image
Meteo
Province of Turin, IT
9:19 am, Nov 23, 2024
temperature icon -2°C
clear sky
Humidity Humidity: 66 %
Pressure Pressure: 1028 mb
Wind Wind: 1 mph
Wind Gust Wind Gust: 0 mph
Clouds Clouds: 0%
Visibility Visibility: 10 km
Sunrise Sunrise: 7:39 am
Sunset Sunset: 4:54 pm