Serie A, Torino-Como: le probabili formazioni e dove vederla

TORINO – Alle ore 20.45 i granata scenderanno in campo per sfidare il Como. Una sfida importante per la classifica di Serie A e per il morale. Infatti, nell’ultimo match di campionato, gli uomini di Vanoli hanno subito una sconfitta per 3-2 contro il Cagliari.

Dopo un avvio di stagione sprint, il Torino ha subito una serie di sconfitte che hanno rallentato il suo percorso in Serie A e lo hanno portato a salutare anzitempo la Coppa Italia. Contro il Como, gli uomini di Vanoli giocheranno tra le mura casalinghe e cercheranno di imporsi sin dai primi istanti della partita per provare a portare a casa un risultato positivo.

Nel corso dello scorso turno di campionato, il Como ha rimediato un 1-1 contro il Parma ed è salito a quota 9 punti in classifica. Dunque, qualora la squadra di Fabregas dovesse ottenere una vittoria in serata contro il Torino, lo sorpasserebbe in quanto quest’ultimo si trova ad avere 11 punti. Pertanto, per tutti e due i club, quella che si giocherà tra qualche ora sarà una partita molto importante.

Torino-Como, dove vederla e possibili formazioni

La partita tra Torino e Como, che andrà in scena alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Torino, sarà trasmessa su Dazn. Andiamo a vedere le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

Torino (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Vojvoda, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli

Como (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

var url589897 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589897”;
var snippet589897 = httpGetSync(url589897);
document.write(snippet589897);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Chiusura del Palacurling di Pinerolo, l’amarezza del Comitato Regionale: “Danno importante”

Maltempo in Piemonte, rinviate le gare del weekend: ripresa fissata per il 2 e 3 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *