TORINO – E’ tutto pronto: notte stellare, notte di coppe. Alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus accoglierà lo Stoccarda in un match valido per la Champions League. Una sfida che non sarà molto semplice ma la Vecchia Signora arriva galvanizzata dalla partita vinta in campionato per 1-0 contro la Lazio (autogol di Gila).
Dunque, Thiago Motta e i suoi cercheranno di portare a casa un altro risultato importante. In questa edizione della Champions League, la Juventus ha già vinto due partite rimediando ben 6 punti (PSV Eindhoven e Lipsia). Lo Stoccarda, dal canto suo, cercherà di rendere difficile il gioco dei bianconeri che con l’ex tecnico del Bologna hanno già fatto vedere buone cose, soprattutto in Europa.
Da segnalare che, tra le fila della Juventus, mancherà per squalifica Di Gregorio che aveva rimediato un rosso nel match vinto per 3-2 contro il Lipsia. Inoltre, Thiago Motta non avrà ancora a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez; recuperato, invece, McKennie.
Juventus-Stoccarda, dove vederla e possibili formazioni
La partita di Champions League che avrà come cornice l’Allianz Stadium di Torino si giocherà alle ore 21.00 e sarà visibile su Sky, SkyGo e Now. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due allenatori per questa super sfida.
Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Mittelstädt, Chabot, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Millot; Demirovic. All. Hoeness.
var url589380 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589380”;
var snippet589380 = httpGetSync(url589380);
document.write(snippet589380);