Freedom Women: Sara Borello torna in campo dopo 410 giorni

CUNEO – Stagione ricca di emozioni per le cuneesi del Freedom Women, che continuano la loro avanzata nella parte alta della classifica della serie cadetta. Domenica 20 ottobre, nella gara casalinga contro il Cesena (vinta dalle padroni di casa per 3-1), la compagine guidata da Michele Ardito ha vissuto un’altra grande emozione con il ritorno in campo di Sara Borello, out per un brutto infortunio da 410 giorni.

Un anno lungo per la numero 16, che al termine della scorsa stagione, in occasione della salvezza ottenuta dalla squadra, aveva scritto un lungo post sui propri canali social quanto fosse stato difficile affrontare la stagione dopo l’infortunio, in quella che era diventata “una lotta contro se stessa“.

Un lotta durissima, con molti momenti bui, ma nella quale Sara ha sempre trovato la forza di reagire : “ho scoperto che ho una forza motrice dentro”, scriveva la calciatrice a maggio 2024, “questa forza mi ha fatta alzare e pensare al mio obiettivo anche quando avevo male, ero stanca o avevo solo voglia di piangere. Il mio recupero, non è solo frutto della fortuna, ma di tutto il cuore che ci ho messo”.

Domenica 20 ottobre, il lungo percorso di Borello è stato ripagato con il rientro in campo: “410 giorni di sofferenze, dubbi, incertezze, paure, lacrime, insicurezze, ma anche speranze, conforto, sorrisi e persone che non mi hanno dato modo di abbattermi. Per chi c’è stato e ci sarà: grazie”.

Un nuovo inizio per la numero 16, un nuovo capitolo e un nuovo sogno.

Tutta la Redazione di Piemonte Sport, augura a Sara una buona fortuna.

(Foto credit: Freedom FC)

var url589494 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589494”;
var snippet589494 = httpGetSync(url589494);
document.write(snippet589494);

Altro dall'autore

San Giorgio femminile: prima vittoria in promozione contro il Musiello Saluzzo

Torino 2009 protagonista alla seconda tappa del Guerin Subbuteo: trionfo di Russo tra i cadetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *