Tutto pronto per Torino Women-Rivese, la centrocampista Irene Richiardi: “Sarà tosta? Sì, ma nulla ci spaventa”

PIOSSASCO – È tutto pronto per il big match tra Torino Women e Rivese, che vede entrambe le compagini rispettivamente a quota 9 punti.

Un inizio a dir poco strabiliante per entrambe le formazioni, che sembrano aver già mandato un messaggio molto chiaro alle competitor: 16 gol fatti e 5 subiti per la formazione granata e 11 gol fatti e uno subito per la compagine gialloverde nelle prime tre gare disputate.

La centrocampista della Rivese Irene Richiardi, è intervenuta ai microfoni di Piemonte Sport per commentare il pre partita contro il Torino Women:  “Quella che ci aspetta domani, sarà sicuramente una delle partite che fará la differenza anche se siamo a inizio campionato: i match che ci aspettano sono ancora molti e lo sappiamo bene. Abbiamo lavorato sodo, adesso inizia la salita.

Arriviamo da una preparazione eccellente, quindi nulla ci spaventa, sappiamo il potenziale che avevamo e ancora di più quello che abbiamo acquisito con i nuovi innesti.

Sarà tosta? Sicuramente si. La cosa ci spaventa? No, perché a noi piace così, e come diciamo sempre, non succede ma se succede…

La gara avrà inizio alle ore 15:00 presso il campo di Via San Bernardo 7 a Pianezza.

var url589193 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589193”;
var snippet589193 = httpGetSync(url589193);
document.write(snippet589193);

Altro dall'autore

Promozione femminile: tutte le gare della quarta giornata

Serie D: Bra cala il poker e vola in testa, Chisola al terzo successo consecutivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *