NOVARA – Vincere per confermasi, gli azzurri sono pronti a scendere in campo allo stadio Silvio Piola di Novara. In programma, domani sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17.30, c’è la sfida contro l’Albinoleffe, match valido per la decima giornata del campionato di Serie C.
Dopo la vittoria di misura contro il Renate, attuale vice capolista, il Novara ha dimostrato concretezza e forza di squadra. Per i ragazzi di Gattuso l’obiettivo sarà quindi quello di riconfermarsi davanti al popolo azzurro e di tentare il sorpasso della formazione di Giovanni Lopez, attualmente a quota 13 punti in classifica e a un solo punto di distacco dagli azzurri.
La probabile formazione del Novara
Nella sfida casalinga contro l’Albinoleffe, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno di Jelenic per un problema al ginocchio, mentre torna disponibile Cancola che in settimana ha ripreso ad allenarsi col gruppo.
Allo stadio Silvio Piola di Novara, il tecnico azzurro potrebbe riproporre gli undici scesi in campo nel match contro il Renate. A difendere le retrovie del Novara potrebbero quindi esserci Bertoncini, Khailoti e Lancini. Al centrocampo toccherà ancora a Ranieri, Calcagni e Di Munno a disegnare il gioco, spazio anche per Agyemang e Donadio. In attacco la coppia che proverà a mettere in difficoltà la difesa bluceleste, potrebbe essere quella composta da Morosini e Ongaro, entrambi reduci da buone prestazioni.
Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Lancini, Agyemang, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso
Dove vedere in diretta tv Novara – Albinoleffe
Il match contro l’Albinoleffe è cruciale per la classifica, l’ipotetica vittoria del Novara consentirebbe il sorpasso sui blucelesti e permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di continuare la striscia positiva di risultati. La decima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.
var url589096 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589096”;
var snippet589096 = httpGetSync(url589096);
document.write(snippet589096);