Coppa Italia Eccellenza senza padroni: equilibrio totale nei quarti, 4 pareggi nelle gare di andata

Serata all’insegna dell’equilibrio nei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza, con le quattro gare giocate ieri che si sono concluse tutte in pareggio. I match d’andata hanno regalato spettacolo, ma nessuna delle squadre è riuscita a prevalere nettamente sull’avversaria, rimandando ogni verdetto al ritorno.

Tre delle quattro sfide si sono concluse con il risultato di 1-1, mentre l’unico 0-0 è arrivato nel big match di giornata, il derby della Granda tra Cuneo e Alba Calcio, una gara molto attesa che, pur senza reti, ha visto grande intensità in campo.

Tra gli altri incontri, Bulè Bellinzago e Briga si sono affrontati a viso aperto, con entrambe le squadre che sono riuscite a trovare il gol ma senza portare a casa il vantaggio per il ritorno. Lo stesso copione è andato in scena tra Aygreville e Lascaris, così come tra Luese Cristo e CBS, match molto combattuti e con occasioni su entrambi i fronti.

Ora le squadre dovranno prepararsi al meglio per le gare di ritorno, dove tutto è ancora in gioco e l’accesso alle semifinali si deciderà nei prossimi 90 minuti.

I risultati dell’andata dei quarti di finale:

  • Bulè Bellinzago 1-1 Briga
  • Aygreville 1-1 Lascaris
  • Luese Cristo 1-1 CBS
  • Alba Calcio 0-0 Cuneo Olmo


Altro dall'autore

Serie A, si riparte! Juventus e Torino in campo per l’ottavo turno

Torinese nel caos: Guglielmino il quarto allenatore stagionale, la squadra arriva da 8 sconfitte consecutive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *