Alexander Straus al termine di Juventus Women – Bayern Monaco: “Rispetto molto la Juventus, sono una grande squadra”

BIELLA –  Vittoria in trasferta per la formazione del Bayern Monaco, guidata dal tecnico Alexander Straus, che sorpassa la Juventus Women per 2-0 nella gara di andata dei gironi di Champions League (articolo completo qui).

Straus, nel post partita, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare la gara e le difficoltà incontrate contro le bianconere: “ho molto rispetto per la Juventus”, esordisce il tecnico in conferenza stampa, “la squadra che hanno costruito è veramente una grande squadra, per cui è veramente difficile vincere e dominare per 95 minuti partite come queste”.

“Per affrontare queste partite devi essere compatto e difensivo, per cui ci sono i momenti, nel calcio funziona così: a volte hai delle occasioni e assumi il controllo della palla rompendo la linea difensiva, ma poi ci sono quei momenti in cui subisci una ripartenza (come quella subita più volte da Vangsgaard), oppure subisci molteplici calci d’angolo; poi c’è stata anche la situazione del rigore, che forse avevano. 

Alla fine del primo tempo, abbiamo dovuto aggiustare l’assetto della gara per fare in modo di tornare ad avere il possesso del gioco e così è stato: non ho mai temuto una possibile rimonta”.

(Foto Credit: Bayern Moncaco)

var url588996 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=588996”;
var snippet588996 = httpGetSync(url588996);
document.write(snippet588996);

Altro dall'autore

Arianna Caruso al termine della sfida di Champions tra Juventus Women-Bayern Monaco: “Dobbiamo ripartire con molta tranquillità”

Out of the pitch, le parole di Marco Baridon su Juventus e Torino: domani torna la Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *