VERBANIA – Niente da fare per il Verbania che cade in casa contro il Borgosesia. Al Pedroli la prima emozione del match arriva al 16’ a favore della formazione di Cretaz: corner dalla destra e stacco imperioso di Pasquino che di testa manca però la porta.
Il Verbania risponde subito al 19’ con Sistino che ci prova da fuori area trovando però la respinta sicura di Autoriello. La partita cambia al 35’ quando i biancocerchiati rimangono in dieci uomini a causa del fallo di Di Leva su Mento al limite dell’area che gli costa la dubbia espulsione.
Dopo un primo tempo a reti bianche, il match si sblocca nella ripresa al 6′ minuto con Bazzan che anticipa tutti e da due passi insacca alle spalle di Angelucci portando in vantaggio il Borgosesia. Nonostante l’inferiorità numerica il Verbania non perde le speranze e prova in tutti i modi a pareggiare: al 12′ Marcon si presenta tutto solo davanti al portiere ospite che esce sicuro negando il gol dell’ 1-1.
Al 19’ arriva il raddoppio del Borgosesia nato dal cross di Santi su cui si avventa Gambino, che di prima intenzione batte Angelucci e sigla il 2-0. La squadra di Nicolini ci prova fino alla fine e al 35’ riesce ad accorciare le distanze con la spettacolare traiettoria disegnata da Ferrari che finisce in rete. La rete di Ferrari non basta, la sfida tra Verbania e Borgosesia termina così sul punteggio di 1-2.
Il Verbania dovrà riorganizzarsi, guardare avanti e lavorare per riscattarsi nella prossime partite, a partire proprio dall’insidioso derby contro il Baveno Stresa in programma per la settima giornata del campionato Eccellenza.
(Cronaca della partita a cura dell’ufficio stampa del Verbania Calcio)
var url588533 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=588533”;
var snippet588533 = httpGetSync(url588533);
document.write(snippet588533);