La copertina della sesta giornata di Eccellenza: Oleggio-Pro Eureka per un posto in ‘paradiso’

OLEGGIO – Decisamente una delle sfide più interessanti dei due gironi di Eccellenza. Oggi, nella sesta giornata del girone A di Eccellenza, Oleggio e Pro Eureka si affronteranno in una sfida che potrebbe decidere le sorti della vetta della classifica. L’Oleggio, attualmente a 10 punti, insegue la Pro Eureka, che si trova a 11 punti, a una sola lunghezza dalla capolista Bulè Bellinzago, impegnata in trasferta contro il Lascaris.

Per la Pro Eureka, questa stagione rappresenta una potenziale svolta, dopo diverse annate altalenanti. Grazie alle nuove strutture rinnovate e messe a disposizione della squadra, la formazione di Settimo Torinese sembra aver trovato continuità, non avendo ancora subito sconfitte in questo campionato.

L’Oleggio, d’altro canto, cercherà di sfruttare il fattore campo per superare i rivali e, con un risultato favorevole da Pianezza, potrebbe addirittura balzare in testa alla classifica. Una vittoria garantirebbe alla squadra di consolidare le proprie ambizioni di vertice e lanciare un chiaro segnale al resto del girone.

Con entrambe le squadre in lotta per i primi posti, questa partita si preannuncia intensa e determinante per gli equilibri del campionato. Gli appassionati di Eccellenza potranno quindi aspettarsi uno scontro diretto decisivo, che vedrà contrapposte due formazioni desiderose di affermarsi come protagoniste del torneo.


Altro dall'autore

Serie C maschile, sconfitta per Camping Isolino Altiora contro VBC Mondovì

Serie D, Bra in vetta solitaria, vittorie convincenti di Chisola e Varese: il Vado frena ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *