Con le gare disputate giovedì 10 ottobre, si è concluso il secondo turno di ritorno della Coppa Italia di Promozione. Le partite di questa settimana hanno decretato le squadre qualificate al turno successivo, offrendo sfide intense e risultati combattuti fino all’ultimo minuto.
La giornata di giovedì ha visto il Cavour pareggiare 1-1 contro l’Infernotto, un risultato che però non è bastato a ribaltare l’andamento del doppio confronto. Il San Mauro ha invece dominato la Torinese, imponendosi con un netto 3-0, che certifica il passaggio del turno. Partita al cardiopalma tra Barcanova e Lucento, conclusasi con un pirotecnico 3-3, mentre il Rosta ha avuto la meglio sul Lesna Gold per 3-2, in una gara equilibrata e decisa nei minuti finali. Vittoria per 2-1 anche per il Vallorco contro il Cafasse Balangero, un successo che vale il passaggio al turno successivo.
Il mercoledì aveva già regalato alcuni verdetti importanti: il Castellazzo aveva chiuso sull’1-1 contro l’Arquatese, ottenendo così la qualificazione. Anche l’FC Alessandria aveva vinto di misura contro lo Spartak San Damiano, ma il risultato non era stato sufficiente per ribaltare la sconfitta dell’andata. Tra le prestazioni più brillanti, spicca la Monregale che ha travolto il Boves MDG con un sonoro 5-0 in trasferta, e il PSG che si è imposto 5-2 contro il Carignano.
A seguire, ecco l’elenco completo dei risultati del secondo turno di ritorno:
Mercoledì 9 ottobre
- Castellazzo 1:1 Arquatese
- FC Alessandria 1:0 Spartak SD
- Villafranca 2:0 S.Sebastiano
- Boves MDG 0:5 Monregale
- Atl. Racconigi 1:1 Albese
- Carignano 2:5 PSG
- Rivarolese 3:1 Ivrea
- Fulgor Chiavazzese 2:4 Città di Cossato
- LB Trino 3:3 Virtus Vercelli
- Arona 0:0 Cameri
- Juve Domo 2:3 Dufour Varallo
Giovedì 10 ottobre
- Cavour 1:1 Infernotto
- Aut.SanMauro 3:0 Torinese
- Barcanova 3:3 Lucento
- Rosta 3:2 Lesna Gold
- Vallorco 2:1 Cafasse Balangero