Renate-Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Gli azzurri sono pronti a tornare in campo per la nona giornata del campionato di Serie C. Ad attendere la squadra di Giacomo Gattuso c’è la sfida contro il Renate in programma questa sera, venerdì 10 ottobre,  alle ore 20.45 allo stadio Città di Meda.

Dopo la larga vittoria contro la Pergolettese, il Novara proverà a strappare altri tre punti fondamentali per la sua classifica. Un match tutt’altro che semplice per gli azzurri, il Renate, infatti, ad oggi si è mostrato una squadra matura e concreta con un reparto difensivo molto solido. Non a caso la squadra di Luciano Foschi è la vice capolista del Girone A di Serie C, a quota 18 punti.

La probabile formazione del Novara

Nella trasferta contro il Renate, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno del solito Cancola ancora ai box alle prese con il problema al ginocchio .

Allo stadio Città di Meda, a difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci  Bertoncini, Khailoti e Lancini, sulle fasce potrebbero agire Agyemang e Ghiringhelli. 

Al centrocampo potrebbero esserci Ranieri, Calcagni e Di Munno, spazio anche per Donadio. In attacco la coppia che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla difesa delle pantere nerazzurre, potrebbe essere quella tra Morosini e Ongaro. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti Ghiringhelli, Agyemang, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Renate – Novara

Il match contro il Renate è l’occasione per dare continuità ai risultati per il Novara, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di portare a casa punti importanti per la scalata in classifica. La nona partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url588208 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=588208”;
var snippet588208 = httpGetSync(url588208);
document.write(snippet588208);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours