TORINO – Nonostante la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Juventus prosegue con la preparazione. Infatti, Thiago Motta continua a guidare gli allenamenti per coloro che sono rimasti alla Continassa. Tra i giocatori che si trovano in quel di Torino spiccano anche Kalulu, K. Thuram e Vlahovic.
Si allena la Vecchia Signora, cercando di curare i dettagli. Alla ripresa la squadra è attesa da 3 impegni molto importanti. Sabato 19 ottobre, alle ore 20.45, sarà impegnata con la Lazio tra le mura casalinghe. Attualmente, i biancocelesti e i bianconeri si trovano entrambi a quota 13 punti in classifica (insieme all’Udinese). Dunque, sarà uno scontro di cartello che tutti e due i club vorranno provare a vincere.
Successivamente, sarà la volta di un match di Champions League. Martedì 22 ottobre, alle ore 21, la Juventus giocherà in casa contro lo Stoccarda. Sino ad ora, il cammino europeo della squadra guidata da Thiago Motta è da ritenersi positivo. Infatti, la Vecchia Signora ha ottenuto 6 punti con 2 vittorie, una sul PSV Eindhoven e l’altra sul Lipsia.
Il 27 ottobre, alle ore 18, i riflettori si accenderanno in quel di San Siro. In tale occasione, infatti, sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad ospitare la Juventus. In questo momento i nerazzurri hanno un punto in più rispetto ai bianconeri, dunque 14. Il Derby d’Italia è sempre una sfida stuzzicante e intrigante, la cui atmosfera è sempre particolare.
Dunque, Thiago Motta e la sua Juventus dovranno cercare di essere pronti per tutte le sfide che li attendono. Non sarà facile ma i bianconeri hanno già dimostrato di avere le carte in regola per fare bene. Ricordiamo che, nell’ultimo turno di Serie A, la Vecchia Signora ha pareggiato contro il Cagliari con il risultato di 1-1. Nei prossimi giorni, pertanto, la squadra proseguirà con la preparazione. I giorni che la separano dalla ripresa del campionato, infatti, saranno sempre meno. Come proseguirà il percorso della Juventus, tra massima serie e Champions League?
var url588077 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=588077”;
var snippet588077 = httpGetSync(url588077);
document.write(snippet588077);