GOZZANO – Termina con un pareggio il derby contro la NovaRomentin di Pablo Gonzalez valido per la sesta giornata di campionato Serie D. I rossoblù di Lunardon partono subito bene e dopo 22 minuti di gioco il Gozzano si trova in vantaggio grazie alla rete firmata da Cento. Vantaggio che però la squadra di Lunardon non riesce a custodire, nella ripresa infatti Altomonte riporta la sfida in equilibro. Il match allo stadio D’Albertas si conclude così 1-1.
Ai microfoni ufficiali del club, a fare l’analisi della partita è il direttore sportivo del Gozzano Giacomo Diciannove: “Peccato perché per quello che hanno fatto vedere i ragazzi la vittoria poteva essere meritata, hanno giocato con grande impegno. Ci spendiamo sempre al cento per cento e poi gli episodi non ci aiutano, diciamo che la fortuna non è molto dalla nostra parte, però penso che per quello che si è visto in campo il Gozzano meritava la vittoria”.
Il ds rossoblù Diciannove fa il punto anche sulla classifica che rispetto fa giustizia al gioco dei ragazzi di Lunardon: “Se andiamo a vedere le prestazioni la classifica non rispecchia le prestazioni fatte, purtroppo abbiamo una squadra giovane e certe volte si pagano gli errori di inesperienza. Dire a oggi di aver visto una squadra che ha portato a casa i punti perché hanno meritato oppure perché hanno creato, a oggi francamente non l’ho vista. Purtroppo non siamo stati fortunati a chiudere le partite o a tenerle sul risultato di vantaggio”.
var url587834 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587834”;
var snippet587834 = httpGetSync(url587834);
document.write(snippet587834);