La Serie D regala un’altra giornata ricca di emozioni e colpi di scena. Si ferma la striscia positiva del Bra, battuto in casa dal Chisola per 1-2, mentre la Sanremese continua la sua marcia trionfale con una vittoria netta per 3-0 sul Borgaro. Successo importante anche per la Vogherese, che si impone sul Vado con un gol di scarto, condannando i rossoblù a un’altra sconfitta pesante.
Bra battuto dal Chisola, la Sanremese torna al successo
La notizia del giorno è senza dubbio la sconfitta del Bra, che interrompe la sua serie positiva perdendo tra le mura amiche contro il Chisola. Gli ospiti, grazie a una prestazione solida e cinica, riescono a portare a casa i tre punti con il risultato di 1-2, rallentando la corsa della formazione cuneese.
Sul fronte opposto, la Sanremese torna alla vittoria (l’ultima il 22 settembre, ndr) con un netto 3-0 sul Borgaro, consolidando la sua posizione nelle prime file della classifica. Prova di forza anche per la Vogherese, che con una vittoria di misura sul Vado si rilancia in campionato, mentre il Vado deve ancora una volta fare i conti con un inizio di stagione complicato.
Vittorie esterne per Lavagnese e Oltrepò
La Lavagnese conquista un’importante vittoria in trasferta battendo la Cairese per 3-1, mentre l’Oltrepò espugna il campo del Chieri con il punteggio di 1-0, dimostrando solidità difensiva e concretezza in attacco. Il Città di Varese supera il Fossano con un 2-1 casalingo e il Gozzano si deve accontentare di un pareggio per 1-1 contro la NovaRomentin.
Pareggi per Albenga e Imperia
Non riescono a trovare la vittoria né l’Albenga, fermata sull’1-1 dal Derthona, né l’Imperia, che chiude con lo stesso risultato contro il Saluzzo. Entrambe le squadre continuano così a cercare il passo giusto per risalire la classifica e dare una svolta alla propria stagione.
Risultati della giornata:
- Albenga 1-1 Derthona FbC
- Bra 1-2 Chisola
- Vogherese 1-0 Vado
- Cairese 1-3 Lavagnese
- Chieri 0-1 Oltrepò
- Città di Varese 2-1 Fossano
- Gozzano 1-1 NovaRomentin
- Imperia 1-1 Saluzzo
- Ligorna 2-2 Asti
- Sanremese 3-0 Borgaro
+ There are no comments
Add yours