TORINO – All’ora di pranzo, nel cosiddetto “lunch match” della domenica, la Juventus affronterà il Cagliari. Alle ore 12.30 la squadra di Thiago Motta, reduce dalla spettacolare vittoria in rimonta e in 10 uomini contro il Lipsia in Champions League, scenderà in campo per cercare di rispondere a Napoli e Inter.
Infatti, sia la squadra guidata da Antonio Conte che quella allenata da Simone Inzaghi in questo turno di Serie A hanno portato a casa una vittoria. Se i partenopei si trovano in vetta in solitaria a quota 16 punti, la squadra Campione d’Italia è a quota 14. Dunque, la Vecchia Signora darà il massimo per provare a strappare un risultato positivo contro un Cagliari che staziona a quota 5 punti.
Nello scorso turno di campionato, la Juventus ha vinto per 3-0 in trasferta contro il Genoa mentre il Cagliari ha battuto il Parma fuori casa con il risultato di 3-2. Dunque, entrambe i club arrivano a questo lunch match dopo un turno di campionato che ha portato loro una vittoria.
Tra le fila della Juventus ci saranno alcuni assenti e, tra questi, è presente Gleison Bremer. Nel corso del match europeo contro il Lipsia, il difensore brasiliano si è infortunato riportando una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un problema molto serio che lo terrà, purtroppo, a lungo lontano dal terreno di gioco. Durante la sfida di Champions League, Thiago Motta ha perso anche Nico Gonzalez: per lui una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.
Juventus-Cagliari: dove vederla e possibili formazioni
Il lunch match delle ore 12.30, che avrà come cornice l’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile su Dazn. Andiamo a vedere le possibili scelte di Thiago Motta e Nicola in fatto di formazione.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Fagioli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta;
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Marin, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
var url587687 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587687”;
var snippet587687 = httpGetSync(url587687);
document.write(snippet587687);