Novara – Pergolettese dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Il Novara è pronto a scendere in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie C, allo Stadio Silvio Piola arriva la Pergolettese di Giovani Mussa che, reduce dalla vittoria contro il Caldiero Terme, vuole dare il via a un ciclo di risultati positivi che consentirebbero di accumulare punti necessari per allontanarsi dalla zona di classifica più scomoda. 

Lo stesso vale per la squadra di casa, gli azzurri di Giacomo Gattuso devono riscattarsi dalla sconfitta rimediata contro l’Alcione Milano la scorsa settimana. I tre punti sono fondamentali per la squadra novarese che, a quota 6 in classifica, ha la necessità di vincere per recuperare i punti persi in questo difficile inizio di campionato. 

La sfida contro la Pergolettese è in programma domani, sabato 5 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15.00. 

La probabile formazione del Novara

Nella sfida casalinga contro la Pergolettese, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno di Cancola. Rientrano a disposizione, invece, Khailoti e Morosini, nonostante il dolore al ginocchio non sia ancora del tutto rimediato per quest’ultimo.

Idee chiare per mister Giacomo Gattuso sugli uomini da schierare nella sfida di domani al Silvio Piola. Il tecnico azzurro però durante la conferenza pre match non lascia trapelare nulla,  nonostante ciò la squadra potrebbe scendere in campo con un 3-5-2. A difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci  Bertoncini, Khailoti e Riccardi. Al centrocampo la scelta ricadrebbe sulle certezze azzurre Ranieri, Calcagni e Di Munno, con Agyemang che agirebbe sulla fascia sinistra. Potrebbe trovare spazio anche a Donadio, mentre davanti Gattuso potrebbe riproporre la coppia Ganz – Ongaro, anche se con i due attaccanti in ballottaggio c’è anche Morosini. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Khailoti, Riccardi, Agyemang, Ranieri, Di Munno, Calcagni, Donadio, Ganz, Ongaro. – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Novara – Pergolettese

Ogni partita per il Novara rappresenta l’occasione per ribaltare le sorti della stagione, l’obiettivo di mister Giacomo Gattuso è quello di invertire l’inizio di campionato deludente in termini di risultati e di dare maggiore concretezza a quanto si è visto in campo. L’ottava partita ufficiale della stagione 24-25 degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url587548 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587548”;
var snippet587548 = httpGetSync(url587548);
document.write(snippet587548);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours